Video per Montaggio

Fissaggio WC & Bidet Sospesi 2:14

Test di Scarico 1:15

Montaggio Copriwater 2:14

Installazione piatto doccia 2:26

AXA

AXA – Passion for Ceramic 2:31

AXA – Dance with us 1:00

AXA – Earth day 1:00

AXA – New Colors 0:53

Collezioni

Skyland 1:19

Cerchi concentrici o sottratti al quadrato, la leggerezza della ceramica che si contrappone alla solidità della materia, strutture metalliche che sostengono l’intero sistema.

EVA 1:11

Elegante. Vanitosa. Attraente. Tre parole per definire la personalità della collezione EVA. Il design essenziale e contemporaneo ben si affianca all’innovazione progettuale, per proporre la più avanzata delle scelte estetiche e funzionali, in versione sospesa e back to wall. Con EVA, l’ambiente bagno trova una nuova, preziosa protagonista.

Cosa 0:55

Una parola indefinita e onnicomprensiva identifica una collezione dalla personalità precisa e inequivocabile, combinazione di forma rettangolare e angoli arrotondati.

Cosa H.35 1:04

Dimensioni diverse per una nuova versione H.35 capace di arredare e dotata di un forte effetto materico.

Radici 0:51

La solidità della ceramica viene valorizzata da linee e geometrie morbide. L’alzata posteriore richiama il passato e guarda al futuro.

Decus 1:11

Decus = Decorazione. Una fascia che corre lungo tutto il bordo del lavabo ne sottolinea lo spessore sottile e il bacino morbido e profondo.

Mate 0:54

Totale essenza estetica. Lavabi da appoggio abbinati a complementi d’arredo lineari e funzionali.

DP 1:08

L’originarietà e non solo l’originalità. Un nome, Divina Proporzione, acronimo DP, che rappresenta un omaggio all’armonia proporzionale e al sapere progettuale.

Kracklite semifreestanding 1:01

Soluzioni d’arredo interpretano lo spazio esaltando la purezza della ceramica.

White jam 0:53

Il perfetto equilibrio di linee rilegge in chiave attuale la forma quadra, simbolo ed espressione di stile ed eleganza.

Wild 0:59

Cerchi concentrici o sottratti al quadrato, la leggerezza della ceramica che si contrappone alla solidità della materia, strutture metalliche che sostengono l’intero sistema.

Glomp 0:52

Fresche forme con uno stile semplice e armonioso.

Contea 1:24

Il passato si impone prepotentemente al nostro presente, senza perdere nulla del suo fascino e con la capacità intatta di inserirsi negli ambienti più contemporanei.

Avani 0:33

L’essenza di linearità e praticità.