Axa,
Passione per la ceramica

https://www.youtube.com/watch?v=oM7mugpARM4&t=1s
AXA

Passione per il Made in Italy

Coniugando l’eccellenza del tradizionale artigianato italiano alle più moderne tecnologie e con continua attenzione alle mutevoli esigenze di design e funzionalità, AXA, dal 1995, ricerca un nuovo concetto di ambiente bagno che sia in grado di esprimere la profonda passione sottesa al prodotto ceramico; dal pensiero nasce l’idea che si rivela grazie al perfetto connubio tra mani esperte, terra, acqua, aria e fuoco in un processo complesso pienamente appagato solo dalla creazione di prodotti unici in grado di rendere il bagno protagonista assoluto dello spazio casa.

Axa ceramica passione per la ceramica

Le quattro anime di Colavene Spa

Oltre a produrre mobili e lavatoi a marchio Colavene, l’azienda copre l’intero range dell’arredo-bagno grazie ai sanitari in pregiata ceramica AXA; vasche idromassaggio Colacril e box doccia multifunzione Tamanaco. Con l’acquisizione delle tre aziende Colavene Spa rappresenta oggi una realtà leader per l’arredamento pratico e funzionale di ogni ambiente.

Durata nel tempo

Interno scarico completamente smaltato

Risparmio idrico

Pulizia e igiene

Il sistema NORIM®, senza brida, garantisce la distribuzione uniforme dell’acqua sull’intera superficie del wc senza spruzzi, facilitando la pulizia, riducendo il consumo di detergenti e assicurando un sanitario performante nel tempo.

Certificazioni

Approvazione secondo lo standard americano

Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001

Conformità alle normative per Australia e Nuova Zelanda

Conformità alle normative per Australia e Nuova Zelanda